Daikin Altherma HT

daikin altherma Volete rinnovare l'impianto di riscaldamento e ridurre i consumi energetici?

Cercate una soluzione di riscaldamento rispettosa dell’ambiente?

La pompa di calore è il sistema di climatizzazione per interni più efficiente presente oggi sul mercato: una tecnologia d'avanguardia con benefici tangibili per voi e per l'ambiente.

Il nuovo standard di riscaldamento: modelli EKHBRD-AV1/AY  -   ERSQ-AV1/AY1

Daikin Altherma ad alta temperatura è un sistema modulare in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze con la massima flessibilità (solo riscaldamento oppure riscaldamento e acqua calda sanitaria) interfacciandosi con i terminali del vostro attuale sistema di riscaldamento.

Potenze disponibili: kW 11 - kW 14 - kW 16 (versione monofase e trifase)


MANTENETE I VOSTRI RADIATORI

Sostituendo il sistema di riscaldamento attuale con il sistema Daikin Altherma ad alta temperatura, non c'è bisogno di sostituire i radiatori! Il sistema Daikin Altherma ad alta temperatura sostituisce la vostra caldaia tradizionale e supporta perfettamente i radiatori ad alta temperatura già presenti, con temperature dell'acqua fino a 80°C.

COMFORT TOTALE PER LA VOSTRA FAMIGLIA

Daikin Altherma ad alta temperatura risponde a tutte le esigenze di riscaldamento della vostra casa, persino nei giorni più freddi dell'anno. La pompa di calore estrae il calore dall'aria mantenendo la piena potenza di riscaldamento (temperature dell'acqua fino a 80°C) con temperature esterne fino a -7°C (range di funzionamento fino a -20°C). Il sistema di controllo completamente integrato di Daikin Altherma ad alta temperatura offre un comfort continuo e un'efficienza ottimale.

ALTE PRESTAZIONI

Il sistema ad alta temperatura Daikin Altherma utilizza il 100% di energia termodinamica per ottenere temperature fino a 80°C senza dover usare un riscaldatore elettrico aggiuntivo. Daikin Altherma ha valori COP tra i più elevati sul mercato, per applicazioni ad alta temperatura.


TECNOLOGIA

Tecnologia Inverter a controllo digitale: assicura la massima efficienza energetica, modulando velocemente la potenza resa in base all’esigenza di comfort interno.

 

DOCUMENTAZIONE

 

A. ZETA srl

I nostri impegni nei confronti del cliente:

  • Prodotti innovativi e di qualità
  • Consulenza professionale
  • Installazione qualificata
  • Assistenza post-vendita

Who's Online

 1 visitatore online

Contatti

  • A-Zeta srl
  • via C. di Tombetta, 13a - 37134 Verona
  • P.IVA 03807980234
  • Tel: +39 045 8213036
  • Mail

Servizio clienti

  • Per qualsiasi informazione sui nostri prodotti puoi contattarci via mail attraverso l'apposito form
  • E' attiva inoltre l'assistenza via Skype

Buono sconto

Solo per gli utenti del nostro nuovo sito web è possibile scaricare  e stampare un buono sconto su valido per tutti i climatizzatori Daikin serie Siesta.

Vai alla pagina dedicata a questa nuova ed imperdibile iniziativa

Scarica il buono sconto